Conti saluta il Milan: “Sognavo un percorso diverso, è stato un privilegio”

Il post su Instagram dell’ex terzino rossonero accasatosi al Parma in questa sessione di calciomercato.

di Redazione Il Milanista
Andrea Conti, ex terzino del Milan
Milan, il post di saluto di Andrea Conti

MILANO – Andrea Conti, ex terzino rossonero, si è così espresso sul suo profilo Instagram salutando, con affetto e gratitudine, il Milan dopo il suo trasferimento al Parma: “Ci sarebbero tante cose da dire su ciò che ho provato in questi quasi 4 anni ma in questo momento non riesco a trovare le parole giuste. Caro Milan, grazie per avermi accolto nella tua meravigliosa storia ricca di fascino e gloria, grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia così prestigiosa e sognata da tanti bambini, ma grazie soprattutto per avermi fatto conoscere persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore! Sognavo un percorso diverso, avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo di me stesso per onorare al meglio i colori che indossavo ed è stato un privilegio! In bocca al lupo per tutto. Per sempre grato. Andrea”.

Ufficiale il trasferimento di Conti al Parma

Danilo, Juventus - Conti, Colombo
Danilo, Juventus – Conti, Colombo

“Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del calciatore Andrea Conti (02-03-1994, Lecco) dalla Società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025“. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza del Parma per un totale di 7 milioni.

Il 7 luglio 2017, a 23 anni, passò al Milan a titolo definitivo per 24 milioni di euro, firmando un contratto quinquennale valido fino al 30 giugno 2022 Debutta con la maglia rossonera, nonché nelle competizioni UEFA per club il 27 luglio seguente, a Drobeta-Turnu Severin in occasione del match d’andata del terzo turno preliminare di Europa League vinto per 0-1 contro il Universitea Craiova.

“Saluto i tifosi del Parma, è tutto pronto, sono contento – ha detto Conti al suo arrivo a Parma -. Sono molto contento, ho parlato con il mister, già lo conoscevo. Darò sicuramente il massimo e spero di riuscire a dare il mio contributo”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy