Durante il match di sabato sera nonostante tutto Charles De Ketelaere ha collezionato un bel numero di dribbling (ben 5/5). In quasi 80' questi i suoi numeri: 33 tocchi, 80% passaggi riusciti, un passaggio che poteva diventare chiave per Messias, 8 contrasti a terra vinti su 10, un salvataggio e 3 contrasti. Quindi insomma qualcosa si inizia ad intravedere delle doti del ragazzo. Queste erano state sue parole prima della sfida contro la Fiorentina: "I tifosi sognano che sia la mia notte? Anche io lo sogno che sia la mia notte. Sono pronto ad aiutare la squadra nel miglior modo possibile. Ho avuto momenti difficili, ma in questo ultimo mese mi sento bene. Provo ad aiutare la squadra e a migliorare".
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
CDK: ancora 0 reti ma i numeri parlano di un miglioramento
Nonostante sia ancora a digiuno di gol, CDK contro la Fiorentina ha fatto intravedere buone cose...Ecco i numeri del belga
Anche Lele Adani si è espresso su di lui: "Il ragazzo è serio ed è stato subito apprezzato dai compagni. Se hai un rendimento così negativo e non ti comporti bene non vieni così incoraggiato da tutti. Giusto aspettarlo ancora, il primo ad analizzare severamente sarà lui che mi dicono essere un ragazzo timido e introverso. A Firenze è arrivata una botta forte, la cosa grave del Milan è che nei duelli uno-contro-uno la Fiorentina è stata nettamente superiore e mercoledì il Tottenham sarà aggressivo e agguerrito e lì ci sarà proprio da reggere il duello".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA