news milan

News Milan – Cambia tutto, ora è il suo club che lo offre

Redazione Il Milanista

Proprio qualche ora fa vi avevamo riportato la notizia del rifiuto definitivo da parte di Boubacar Kamara a rinnovare con l'Olympique Marsiglia. Il mediano franco- senegalese ha deciso di arrivare a scadenza a giugno e il club francese pare essersi ormai rassegnato. La conferma di una storia arrivata ormai ai titoli di coda arriva anche dalle parole di un compagno di squadra del classe '99.

Konrad de la Fuente, infatti,  si è così espresso sul futuro di Kamara: "E' un calciatore forte, tra i migliori del club. Ha enormi qualità. Per me è già pronto per il salto in un grande club". Parole di grande stima da parte del compagno di squadra, ma Maldini si era da tempo accorto delle grandi potenzialità del giocatore. L'OM è notoriamente un club che cerca sempre di monetizzare dalle cessioni, evitando di aspettare di raggiungere le scadenze contrattuali.

Ecco perché non ci stupisce la voce che arriva direttamente dalla Francia, secondo la quale potrebbe essere addirittura il club transalpino a cercare un'acquirente a gennaio. In quel caso il Milan sarebbe assolutamente in prima fila. Intanto dall'Inghilterra arriva una notizia che esalta i tifosi rossoneri: "Sta per firmare"<<<

 

tutte le notizie di