news milan

News Milan – Ritorno di fiamma: costava troppo, ora può arrivare a zero

Redazione Il Milanista

Secondo quanto filtra dalla Spagna, Maldini e Massara starebbero continuando a pensare a Sardar Azmoun, attaccate in forza allo Zenit San Pietroburgo, che vedrà scadere il suo contratto nel 2022. Un'occasione quindi, ma il club meneghino non sarebbe l'unica squadra ad aver messo gli occhi su di lui, anche l'Arsenal sembrerebbe in corsa per l'attaccante.

Valutato intorno ai 25 milioni di euro, i Gunners e il Diavolo  vorrebbero mettere le mani sul "Messi iraniano" a parametro zero. Il Milan prima di tentare l'affondo decisivo dovrà decidere se offrire, o meno, un nuovo accordo a Zlatan Ibrahimovic in scadenza quest'estate e se lo svedese avrà voglia di continuare a giocare. Senza dimenticare che bisognerà capire cosa fare con Pietro Pellegri.

In ogni caso  sarà Azmoun a decidere dove andare a giocare nella prossima stagione. Una corsa a due, tra Milan e Arsenal, l'iraniano avrà l'ultima parola. Ma attenzione perché nella nuova raffica rossonera spiccano le novità di mercato: un bomber subito e un big che si offre ai cugini<<<

tutte le notizie di