News Milan - Maldini ribalta tutto e cambia obiettivi sul mercato

News Milan – Maldini ribalta tutto e cambia obiettivi sul mercato

Maldini ribalta tutto
Arriva proprio in queste ore che per certi versi stupisce, il dt rossonero avrebbe repentinamente messo in stand by delle trattative

[tps_title]Cambia tutto[/tps_title]

Rimane bollente l’asse tra Milan e Real Madrid. Negli anni, nei mesi e nei giorni scorsi sono stati innumerevoli gli intrecci di mercato paventati fra i due club. In particolare due calciatori dei Blancos sarebbero stati fra i primi nella lista della dirigenza meneghina. Ci riferiamo a Isco e a Jovic. Ma vediamo nello specifico quale sarebbe la situazione attuale dei due calciatori.

 Isco: con il contratto a pochi mesi dalla scadenza, andare ad ingaggiare un quasi 30enne investendo una discreta somma di denaro, non è una mossa in linea con le aspettative milaniste. Questo soprattutto per i circa 7,5 milioni netti di stipendio che lo spagnolo percepisce attualmente. Ecco dunque che per sbloccare la trattativa sarebbe fondamentale un “passo importante” verso il Milan proprio da parte di Isco.

Capitolo Jovic: Maldini sa che sul serbo vi sono anche altri club, come Vecchia Signora, Liverpool e Fiorentina. Il Milan non vuole partecipare ad aste per l’ex Eintracht e sicuramente non sarebbe disposto a spese folli per un calciatore, comunque da rivalutare. Anche qui a pesare molto potrebbe essere la volontà del calciatore.

Detto questo, la situazione si sarebbe ribaltata rispetto a poche settimane fa. Se prima era il Milan che spingeva per ingaggiarli, ora è il Real che li sta offrendo al Diavolo. Maldini, tuttavia, starebbe prendendo tempo. Pare che le priorità per la trequarti e per l’attacco siano altre. Rimanendo in tema mercato, arrivano importanti novità. Offerti tre top player, Maldini ne prende almeno uno<<<

x