news milan

News Milan – Che bomba dalla Spagna: “L’annuncio i primi di gennaio”

Redazione Il Milanista

Quando riapriranno i battenti del mercato, uno dei primi a salutare Milanello sarà Samu Castillejo, che probabilmente tornerà in patria. Proprio dalla Spagna arriva l'annuncio che farà esaltare i tifosi rossoneri. Secondo todofichajes.com, il Milan sarebbe in uno stato avanzatissimo di trattative col Real Madrid per l'ingaggio di Isco, tanto che la società di via Aldo Rossi potrebbe annunciare il nuovo acquisto i primi giorni dell'anno.

Accordo col fantasista spagnolo praticamente chiuso. Resterebbe da definire solamente l'indennizzo che il Milan dovrà corrispondere al Real per prelevare Isco con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. Visti gli ottimi rapporti fra i due club, trovare la quadra non sarà affatto complicato. Il classe '92 dei Blancos potrebbe davvero essere il primo incredibile colpo di gennaio.

I tifosi si augurano che per quella data il Milan sia ancora in corsa su tutti i fronti. Con un campione del calibro di Isco in squadra, certi traguardi fino a poco tempo fa solo sognati potrebbero diventare ancora più concreti. Ma non finisce qui! Maldini è letteralmente scatenato. Ma rimanendo in tema mercato. Colloqui fruttuosi, può liberarsi subito per 10 milioni<<<

tutte le notizie di