news milan

News Milan – Il Real lo scartò, ora Maldini deve sfidare mezza Europa

Redazione Il Milanista

Si tratta di Julian Alvarez argentino del River Plate paragonato al rossonero Ante Rebic. I Los Millonarios chiedono 25 milioni di euro per privarsi del talento classe 2000. Una cifra importante che il Milan non ha mai speso per un solo giocatore. Soprattutto per un sudamericano, che potrebbe essere una vera e propria incognita nel campionato di Serie A.

I numeri, al momento, parlano per lui: 7 gol, 4 assist in 11 presenze (tra cui la doppietta contro il Boca Juniors) che fanno di lui il miglior giocatore del campionato argentino. E fa strano pensare che, nonostante la giovane età, abbia già avuto un'esperienza con il Real Madrid a 11 anni.

Il c.t. dell'Argentina Scaloni conosce bene Alvarez tanto da averlo convocato per la Copa America e oggi in conferenza stampa si è espresso così: "Posso dire che è un ragazzo che teniamo d'occhio dalle giovanili e lo abbiamo convocato perché conosciamo le sue qualità. Sta crescendo tantissimo e ci offre tante soluzioni. In allenamento dà il massimo e vuole sempre migliorare. Se giocherà o meno non dipende dalla sua età, siamo contenti di lui e di come si allena". Intanto arriva una clamorosa apertura, Maldini pensa seriamente di provarci: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di