IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, 5mila rossoneri attesi per la gara di stasera all’Olimpico

Milan, 5mila rossoneri attesi per la gara di stasera all’Olimpico - immagine 1
5.000 tifosi rossoneri attesi allo Stadio Olimpico di Roma. Pioli e Romagnoli: gara da ex biancocelesti

Redazione Il Milanista

Durante l'intervista a Leggo, il terzino biancoceleste Adam Marusic parla del match contro il Milan: "Rimane una grande squadra, anche se nelle ultime partite non è riuscito a raccogliere molti punti e ha perso in Coppa Italia e Supercoppa italiana. Dovremo restare concentrati per tutti i 90 minuti e anche oltre e giocare come sappiamo con entusiasmo e fiduciaConosciamo molto bene il valore di questo Milan. Lo scorso campionato hanno vinto meritatamente lo scudetto, grazie a un girone di ritorno praticamente perfetto. Per batterli questa volta dovremo essere noi perfetti in ogni momento della gara e in tutte le zone del campo evitando cali di tensione e restando concentrati fino all’ultimo secondo". 

Nel posticipo di stasera sono attesi circa 5.000 tifosi rossoneri che occuperanno il settore ospiti dello Stadio Olimpico. Per il resto ci attende 45.000 spettatori in tutto.  Sulle probabili formazioni - dopo il forfait inaspettato di Theo Hernandez - Pioli schiererà con ogni probabilità lo statunitense Sergino Dest a sinistra. Ammonta quindi a 5 la lista degli infortunati. Oltre al francese abbiamo anche i soliti noti: Alessandro Florenzi, Zlatan Ibrahimovic, Ballo-Tourè e Mike Maignan.

Maurizio Sarri si presenterà con il suo 4-3-3 con Ivan Provedel tra i pali. Il quartetto difensivo Lazzari e Marusic ai lati e la coppia Casale-Romagnoli al centro. I tre di centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Infine reparto offensivo "reinventato" con Felipe Anderson nelle vesti di falso nove supportato a Zaccagni e Pedro. Pioli opterà per Ciprian Tatarusanu in porta. Reparto difensivo affidato a Calabria, Kalulu, Tomori e Dest (al posto di Theo). Coppia di centrocampo inamovibile Tonali-Bennacer. Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafa Leao dietro a Olivier Giroud unica punta. Il colpo di scena potrebbe essere: Krunic (rientrato dall'infortunio e di nuovo a disposizione), Pobega o Vranckx al posto di Brahim Diaz e Origi invece del numero nove.