Italia, parla Romagnoli
MILANO – Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della Nazionale Italiana, si è così espresso a RaiSport dopo la vittoria per 9 a 1 sull’Armenia, condita anche da un suo goal: “Prima devo pensare a difendere, poi se capita, come oggi, uno segna anche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ma un difensore deve difendere. L’autostima c’è sempre e non dipende da un gol. Certo, aiuta, ma spero di continuare ad averla comunque”.
SULLA COMPETIZIONE IN AZZURRO – “Io faccio di tutto per mettere in difficoltà il mister, mi impegno al massimo in allenamento e cerco poi di giocare al meglio”.
QUALITA’ DEI DIFENSORI – “Spero di sì, ma sceglierà il mister. Noi facciamo quello che lui ci dice”.
DIFFERENZE TRA MILAN E ITALIA – “Normale che le prestazioni del Milan incidono sul morale, il periodo non è facile. Stiamo comunque cercando di fare il meglio, come successo con la Juve… Peccato che poi abbiamo perso ma abbiamo un lungo periodo davanti per invertire la rotta”. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”569″]

