Mentre la squadra maschile scenderà in campo per la seconda giornata di Serie A, quella femminile è impegnata nella pre-season. La squadra di Mister Ganz questa sera giocherà la finale della The Women’s Cup, giunta alla sua terza edizione. Il Milan si troverà di fronte l’Atletico Madrid, il fischio d’inizio è previsto per le 21.
Ai microfoni dei canali ufficiali della competizione, Andrea Staskova ha parlato della sfida con il suo ex club. Le sue parole: “Sono molto emozionata di giocare la finale. Bello essere qui, ci ho giocato anche l’anno scorso, sono molto emozionata di giocare e non vedo l’ora. Atletico Madrid? Sarà una grande sfida perché è un grande club e credo sia molto interessante anche per i tifosi. Non vediamo l’ora di giocare e speriamo sia una partita interessante. Siamo una grande squadra anche noi quindi sarà una grande battaglia“.
L’attaccante rossonera ha proseguito: “È molto difficile perché mi sono allenata e ho giocato con loro per un anno, sarà difficile perché mi conoscono e io conosco loro. Siamo una grande squadra, quindi credo che la nostra forza sia che lavoriamo tutte insieme, facciamo gol e festeggiamo insieme. Siamo molto contente che i nostri tifosi siano venuti a vedere le partite e speriamo di festeggiare con loro anche in finale, Forza Milan“.