Oggi il Milan Femminile tornerà in campo. Le rossonere alle 15 saranno impegnate in casa della Sampdoria, nel match della 17esima giornata di Serie A. Dopo il quinto posto sfumato con la sconfitta contro il Sassuolo, la squadra di Corti vuole tornare a vincere. Il sito ufficiale del Milan ha fornito i numeri verso questa sfida.
I dettagli: “Il prossimo sarà il sesto confronto tra Sampdoria e Milan in Serie A – nei cinque precedenti, le rossonere non hanno mai perso: quattro successi e un pareggio, con un punteggio complessivo di 11-2.
Andrea Stašková ha guadagnato otto falli nell’ultimo terzo di campo in questo campionato, solo due giocatrici hanno fatto meglio di lei finora: Violah Nambi (13) e la sua prossima avversaria Taty (16).
Solo Manuela Giugliano (30) ha creato più occasioni per le compagne da palla inattiva rispetto a Marta Mascarello (18), che ha servito da fermo due dei suoi tre assist in questo campionato – uno su punizione indiretta, il 22 ottobre contro il Pomigliano e l’altro da corner, il 22 gennaio contro il Como”. (acmilan.com)