Femminile, oggi Napoli-Milan: i numeri verso la sfida

Femminile, oggi Napoli-Milan: i numeri verso la sfida

Alle 12:30 il Milan femminile, già certo del primato nella Poule Salvezza, affronterà il Napoli, nell'ultima trasferta stagionale. I numeri

Dopo l’impegno della squadra di Pioli ieri sera contro il Cagliari, oggi tocca al Milan femminile. Le rossonere, già certe del primato nella seconda fase, alle 12:30 affronteranno il Napoli, nell’ultima trasferta stagionale. Grazie al sito ufficiale del Milan, ecco i numeri verso il match.

Il focus: Il Milan ha vinto tutte e tre le trasferte contro il Napoli in Serie A; solo contro Verona e Sampdoria le rossonere hanno centrato quattro successi nelle prime quattro gare esterne disputate nel massimo campionato.

Dall’inizio della seconda fase di questa stagione, nessuna squadra ha vinto più partite del Milan in Serie A: cinque su sei (1N), al pari della Roma; rossonere e giallorosse condividono anche il primato di gol realizzati nel periodo (17 a testa).
Dall’inizio della Poule Salvezza, il Milan vanta una media esatta di tre gol a partita in trasferta, per un totale di nove reti in tre match, tante quante ne aveva realizzate nelle precedenti 13 partite fuori casa in Serie A”. (acmilan.com)

x