IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

milan femminile

Giuliani: “L’obiettivo è il quinto posto per la Poule Scudetto”

Laura Giuliani, nuovo portiere del Milan Femminile
Il portiere del Milan femminile, intervistata da Numero Diez, ha trattato diversi argomenti, tra cui gli obiettivi e la forza della squadra

Laura Giuliani, portiere del Milan femminile, ha rilasciato un'intervista a Numero Diez, in cui ha trattato diversi argomenti. Tra questi, la giocatrice rossonera ha parlato degli obiettivi stagionali e della forza della squadra.

Gli obiettivi: "Parlare di obiettivi non è facile in questo momento, perché abbiamo appena centrato due risultati utili. Innanzitutto puntiamo a riconfermarci e dare vita a una striscia di risultati utili consecutivi. In campionato l'obiettivo ora è il quinto posto per qualificarci alla Poule Scudetto. Adesso dobbiamo guardare solo in casa nostra e pensare ai nostri impegni, senza guardare gli altri. In Coppa Italia vogliamo arrivare fino in fondo e portare a casa il trofeo. Ripeto, però, che questo si realizza solo vincendo".

La squadra: "Credo che la nostra rosa sia assolutamente competitiva e di livello. Per i nomi che ci sono e per la qualità degli elementi, il Milan merita di essere in una posizione molto più in alto, sia in campionato che a livello internazionale. Quest'anno, purtroppo, le cose non stanno andando nel verso giusto, ma come progettualità speriamo che nei prossimi anni si possa tornare molto più in alto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.