Ieri il Milan femminile ha conquistato la semifinale di Coppa Italia. Le rossonere infatti hanno battuto 3-0 il Sassuolo al PUMA House of Football. Davide Corti ha commentato il successo ai microfoni di Milan TV. Vediamo le parole del tecnico rossonero.
Soddisfatto del risultato: “La partita è stata buona, l’abbiamo approcciata nella maniera giusta. Sono contento per le ragazze, perché comunque stanno intravedendo quello che cerchiamo di fare durante la settimana e ovviamente i risultati danno fiducia a quello che si fa. Sono contento per loro, per noi e per la società, perché comunque andremo a giocare una semifinale di Coppa Italia, sarà una partita importante. Ora speriamo di ripeterci sabato con la stessa decisione mentale e voglia di fare risultato anche a Sassuolo”.
Serve accelerare: “Ovviamente la prestazione e il risultato insieme sono componenti fondamentali. Con squadre che sono avanti a noi in classifica c’è stata una prestazione ma il risultato non è stato conseguito. Non dico che sia un torto, ma un rammarico. Quando si fa una partita di un certo livello e si fanno anche tre gol si prende molta convinzione rispetto a ciò che si sta facendo. Il morale serve a spingere forte sull’acceleratore“.