Udinese-Milan: le pagelle di Tiziano Crudeli

Udinese-Milan: le pagelle di Tiziano Crudeli

Ecco le pagelle dei giocatori rossoneri

MILANO – Il Milan ha perso per 1-0 alla Dacia Arena, contro l’Udinese di Igor Tudor. Una prestazione ampiamente al di sotto delle aspettative e delle speranze, che preoccupa in vista del prosieguo della stagione. Ecco le pagelle di Tiziano Crudeli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Donnarumma 6 – Mai impegnato nel primo tempo. Nella ripresa, dopo il gol subito, fa una grande parata su Lasagna, evitando il raddoppio bianconero.

Calabria 5,5 – Si limita ai compiti di copertura, in fase di spinta non si vede mai.

Musacchio 5,5 – Incerto in alcune situazioni, soprattutto quando si perde la marcatura di Lasagna che, in girata, trova un’ottima risposta di Donnarumma.

Romagnoli 6 – Non vive particolare patemi, ma potrebbe guidare il reparto difensivo con maggiore sicurezza.

Rodriguez 6 – Partita ordinata, pur senza grossi spunti.

Borini 5,5 – Ci prova, corre, sgomita, ma tecnicamente è inefficace.

Calhanoglu 5,5 – Schierato davanti alla difesa, viene ingabbiato dallo scacchiere tattico dell’Udinese. Sempre raddoppiato, non riesce ad illuminare il gioco.

Paquetà 5 – In evidente difficoltà fisica. Rimedia un’ammonizione evitabilissima e sbaglia tanti, troppi passaggi. Nella ripresa, con un gran tiro dalla lunga distanza, sfiora il palo. Ma da lui ci si aspetta, legittimamente, molto di più.

Suso 5 – L’esperimento di Giampaolo, intenzionato a farlo giocare da trequartista, sembra richiedere ancora molto tempo. Un pesce fuor d’acqua, non riesce mai ad innescare Piatek.

Castillejo 5 – Prova a supportare il centravanti ma è spesso inconsistente. Qualche piccolo spunto interessante, ma troppo poco per sperare di continuare ad essere titolare.

Piatek 4,5 – Mai pericoloso. Gli arrivano un paio di palloni interessanti che non riesce a finalizzare. Nel complesso troppo fuori dal gioco e in netto ritardo di condizione.

Kessié 5 – Fa il suo ingresso nel secondo tempo e si perde la marcatura di Becao, che di testa regala la vittoria all’Udinese.

Leao sv – Entra a quindici minuti dal termine, troppo tardi per poter incidere.

Bennacer sv – Anche lui fa il suo esordio in maglia rossonera a un quarto d’ora dal fischio finale.

Giampaolo 5,5 – Non schiera neppure un nuovo acquisto dal primo minuto. La squadra è fuori forma, lenta, impacciata. Rimedia una sconfitta alla prima partita ufficiale da allenatore del Milan, ma a preoccupare di più è la prestazione.

CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!

x