Pubblicità

Zaccardo: “Dal Milan mi aspettavo di più, ma è una fase transitoria. Sul Parma…”

Redazione Il Milanista – 29 Novembre, 14:29

Parla uno dei doppi ex di Parma-Milan

MILANO – Cristian Zaccardo, doppio ex di Parma-Milan, è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com in vista della sfida fra crociati e rossoneri, in programma domenica pomeriggio al Tardini.

SULLA PARTITA – “Penso che entrambe abbiano il 50% di possibilità di portare a casa i tre punti. Il Parma psicologicamente sta meglio, ma sulla carta l’organico è inferiore a quello del Milan. Spero di vedere una bella partita, anche perché sarò al Tardini. Pronostico? Non mi sento di farlo, sono legato ad entrambe le squadre e auguro il meglio a tutte e due”.

SUL MILAN – “Speravo e mi auguravo un rendimento diverso. Purtroppo le cose non stanno andando bene e ha già perso tanti punti per strada. Tuttavia è solamente una fase transitoria: il Milan non navigherà nelle zone basse della classifica per tutto il campionato”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SUL PARMA – “Il club era chiamato ad una sorta di anno della conferma e, fino ad oggi, stanno facendo tutti un ottimo lavoro”.