MILANO – All’indomani della sfida persa dal Milan a San Siro contro la Fiorentina, coincisa con la terza sconfitta consecutiva in campionato, i microfoni di Radio Rai hanno contattato l’ex attaccante rossonero Pietro Paolo Virdis.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Non saprei neanche da dove iniziare sinceramente. Società, allenatore e giocatori sono tutti coinvolti in questa crisi. I giocatori non sono di livello e la campagna acquisti non è stata all’altezza. Il fatto che il club non possa spendere molto non aiuta certo. Nessuno si aspettava una partenza così brutta, ma dopo aver visto il mercato estivo era lecito aspettarsi qualche difficoltà. Piatek? Contro il Torino ha avuto occasioni, era presente all’interno del gioco anche se non ha segnato su azione. Ieri le cose sono andate peggio: non è mai stato pericoloso, ma c’è da dire che la squadra non lo aiuta”.