[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – A Milanello si continua a lavorare – seppur senza i dodici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali – per preparare la prossima sfida di campionato, in programma fra nove giorni a San Siro col Lecce. Ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno, l’ex centravanti Pietro Paolo Virdis ha detto la sua sul momento della squadra rossonera.
IL SUO COMMENTO – “Il Milan è in una fase delicatissima. I tifosi sono delusi e arrabbiati: da troppe stagioni vedono all’opera un brutto Diavolo. Le società che si sono susseguite in questi anni hanno puntato su molti giocatori nelle sessioni di mercato, anziché prendere quattro o cinque campioni attorno ai quali costruire la squadra. Il Milan odierno ha giocatori di medio livello e molto giovani: stanno esprimendo un brutto calcio anche perché soffrono parecchio la pressione. Pioli? Non può cambiare le cose in pochi giorni”.