[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domani il Milan farà visita alla Roma, in una nona giornata di campionato che ha già offerto due risultati a sorpresa, con i pareggi di Juve e Inter contro Lecce e Parma. Per la squadra rossonera sarà una prova di maturità, sul campo di una Roma rimaneggiata per i molti infortuni e stanca dopo l’impegno infrasettimanale in Europa League. Insomma, i ragazzi di Pioli devono cercare di fare bottino pieno per rilanciarsi in classifica e dimostrare di poter competere in ottica quarto posto.
In difesa Calabria dovrebbe riprendere posto sulla corsia destra, con Theo a sinistra e Romagnoli affiancato da Musacchio al centro. A metà campo spazio ancora a Biglia in cabina di regia: ai suoi lati potrebbero essere confermati Kessié e Paquetà. Davanti ancora ballottaggio fra Piatek e Leao mentre Suso, malgrado le numerose critiche, occuperà la fascia destra. Dall’altro lato, a completare il terzetto offensivo, ci sarà verosimilmente Calhanoglu. Di seguito, le probabili formazioni.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov, Pastore, Veretout, Zaniolo, Perotti, Florenzi, Dzeko.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo, Kessié, Biglia, Paquetà, Suso, Calhanoglu, Piatek.
