MILANO – Il 4-3-3 che ha fruttato la vittoria contro il Brescia sarà riproposto da Marco Giampaolo domenica sera a Verona. Tuttavia, come sottolinea SportMediaset, non ci sarà dal primo minuto il nuovo acquisto per l’attacco: Ante Rebic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nonostante il croato sia fisicamente pronto, tanto da aver giocato in questi giorni con la sua Nazionale, partirà dalla panchina. Nell’undici titolare dovrebbe esserci ancora spazio, sulla fascia sinistra, per Samuel Castillejo, con Suso dall’altra parte e uno fra Piatek e Leao al centro del reparto offensivo. A centrocampo scalpita Bonaventura, ma probabilmente sarà confermato Paquetà accanto a Bennacer e uno fra Kessié e Borini. In difesa potrebbe esserci l’esordio, sulla corsia mancina, di Theo Hernandez: il francese viaggia verso il pieno recupero e cercherà di essere a disposizione al Bentegodi.
CLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!
[poll id=”563″]