MILANO – Sembrava tutto fatto per il passaggio di Rodrigo dal Valencia all’Atletico Madrid ma, nelle ultime ore, la trattativa ha subito una brusca frenata. L’eventuale permanenza dello spagnolo al Valencia non sarebbe una buona notizia per il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’acquisto di Rodrigo infatti, “costringerebbe” l’Atletico a cedere almeno un attaccante per fare cassa, convincendolo magari ad abbassare le richieste economiche per Correa, attualmente ferme a cinquantacinque milioni di euro. Tuttavia l’affare per Rodrigo si è complicato parecchio e, di conseguenza, stanno aumentando sempre di più le probabilità che i Colchoneros trattengano Correa in squadra. Alla vigilia dell’esordio in Liga, in conferenza stampa, anche il tecnico del Valencia Marcelino ha confermato la volontà di non far partire Rodrigo: “Noi con Rodrigo siamo una squadra, senza di lui un’altra. Se lui non c’è, dobbiamo rivedere gli obiettivi, ma sinceramente penso che resti. Abbiamo l’obbligo di andare in Champions League: per riuscirci c’è bisogno di un giocatore come lui”.