MILANO – Dopo la vittoria con la Spagna e la sconfitta subita contro la Polonia, è ancora tutto aperto per l’Italia Under 21 nell’Europeo di categoria. Gli azzurrini sono secondi nel girone e domani giocheranno la partita decisiva con il Belgio. In alcune dichiarazioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, ne ha parlato il CT Di Biagio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Se ci crediamo? Certo, come facciamo a non crederci? È obbligatorio. Il morale oggi è buono, domani sarà al massimo. Pensiamo a vincere domani. Io metterei la firma a giocare come contro la Polonia. Se non andiamo in finale o alle Olimpiadi, non avremo fatto un buon lavoro, anche se io so il valore di questo Europeo e vedendo le partite adesso si accorgono anche gli altri che vincerlo non è facile. Il mio futuro? Quello che succederà il primo di luglio è indipendente dal fatto che vincerò o non vincerò”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.