MILANO – Il suo gol ha contribuito alla vittoria ottenuta dall’Italia Under 21 contro il Belgio: Patrick Cutrone si è sbloccato dopo un digiuno che durava persino da gennaio, mandando un segnale anche al Milan che, dal canto suo, sembra intenzionato a cederlo. Il classe ’98 ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da TMW.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Abbiamo sbagliato con la Polonia, adesso per passare il turno dipendiamo dalle altre. Speriamo di avere un po’ di fortuna. Avevo tanta voglia di giocare, sono contento di aver trovato minutaggio. Sono felicissimo del gol, ma viene prima il bene della squadra: spero con tutto il cuore che la fortuna sia dalla nostra parte. Il ko con la Polonia è il vero rammarico, loro hanno fatto un tiro ed hanno trovato il gol. Noi abbiamo concluso tantissimo ma non siamo riusciti a segnare. Non meritavamo di perdere quella partita. Siamo un bellissimo gruppo, siamo uniti: adesso dobbiamo solo sperare”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.