Under 20, Nicolato: "Nulla da rimproverare alla squadra"

Under 20, Nicolato: “Nulla da rimproverare alla squadra”

Il commento del CT azzurro

MILANO – Ieri sera l’Italia Under 20 è stata eliminata dal Mondiale di categoria, perdendo in semifinale per 1-0 contro l’Ucraina. A fine partita ha fatto molto discutere il gol del pareggio annullato agli azzurri: ai microfoni di Sky Sport 24 ne ha parlato il Commissario Tecnico Paolo Nicolato. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “La condivisione vale sempre, nella gioia e nel dolore. È giusto condividere malinconia, la squadra ha dato tutto e non ho niente di cui rimproverarli. Abbiamo fatto tutto insieme ed è giusto anche condividere la sofferenza. Questo Mondiale mi lascia un grande legame con giocatori e staff. Si è chiuso un percorso con grandi soddisfazioni. Arrivare tra le prime quattro del mondo non è così facile. Questi ragazzi vanno premiati, tra un po’ di giorni capiremo cosa abbiamo fatto. Il gol annullato alla fine? L’ho rivisto e la mia idea non cambia. Sono decisioni difficili. Secondo quello è un tipo di fallo che deve essere ben pesato e certo. Evidentemente per l’arbitro lo era. Lo accettiamo comunque”.

CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x