Pubblicità

Ufficiale – Pioli è il nuovo allenatore del Milan

Redazione Il Milanista – 9 Ottobre, 12:11

Stefano Pioli è il nuovo tecnico dei rossoneri

Il comunicato

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Adesso è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico emiliano ha firmato il contratto con la società meneghina e arriva per prendere il posto di Marco Giampaolo. A renderlo noto è il club tramite il proprio sito internet.

IL COMUNICATO – “AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”567″]