MILANO – Il conto alla rovescia sta per terminare: fra due giorni il Milan tornerà a giocare una partita ufficiale, facendo il proprio esordio in campionato contro l’Udinese. Ai microfoni di Radio Sportiva ne ha parlato Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica del club friulano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA PARTITA – “Affrontare il Milan alla prima è complicato, ma alla decima sarebbe stato peggio. Vogliamo raggiungere subito i 40 punti per essere tranquilli. Affronteremo le milanesi nelle prime tre giornate. Sembra un calendario ostico, ma avremo dalla nostra il fattore sorpresa: molti credono che l’Udinese sia quella dell’anno scorso ma non sarà così”.
SUL CAMPIONATO – “Sarà un campionato appassionante, soprattutto al vertice. Napoli e Inter hanno lavorato bene sul mercato per colmare il gap con la Juve. E occhi anche alle mine vaganti come l’Atalanta”.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!
[poll id=”561″]