Il Torino vuole la vittoria

MILANO – Anche Walter Mazzarri allenatore del Torino ha parlato in conferenza stampa della partita di domani sera contro il Milan. Il mister dei granata non ammette scuse e vuole portare a casa il bottino pieno; il Toro vuole continuare la scia positiva e arrivare quindi a tre vittorie consecutive.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Mazzarri riguardo la sfida di domani: “Dal punto di vista dell’impegno domani mi aspetto che la squadra risponda bene. A Genova ci è mancato l’ultimo passaggio, abbiamo un po’ il vizio di voler entrare in porta con il pallone. Noi dobbiamo migliorare questo aspetto. Dobbiamo tirare di più anche da fuori. Fino alla trequarti campo abbiamo girato bene il pallone. Io spero che domani la squadra senta quella che sento io. I ragazzi sanno cosa gli ho detto, ho toccato tutti i tasti, anche quelli dell’orgoglio. Far fare non è come fare, io non vado in campo, ma se loro stanno bene e hanno recepito quello che ci siamo detti penso che domani vado in campo una squadra anche un po’ arrabbiata. Nel calcio moderno è quello che ci vuole”.