MILANO – Seconda sconfitta consecutiva per il Milan che, dopo il derby, cade anche all’Olimpico Grande Torino, facendosi rimontare. Al termine dell’incontro, mister Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Non abbiamo avuto il cinismo di chiudere la partita. Non avevamo rischiato nulla fino al pareggio, poi la sfida è cambiata. Fino all’1-1 siamo stati in controllo, ma non l’abbiamo chiusa e abbiamo pagato gli errori sotto porta. La squadra per larghi tratti mi è piaciuta, è stata la miglior prestazione di questo inizio di campionato, ma purtroppo ci ritroviamo a commentare una sconfitta del tutto immeritata. Ci è mancata la stoccata finale. La squadra è unita, è fidelizzata, mi spiace molto per questa sconfitta soprattutto per i miei giocatori. Spero che i ragazzi non mollino e non arretrino di un centimetro. Sono ancora convinto che la squadra possa continuare ad avere la fiducia giusta, nonostante queste battute d’arresto”.