gazzanet

Thiago Silva: “Legatissimo al Milan. Un mio ritorno? Ora non ci penso…”

Thiago Silva con la maglia del Brasile

Parla il difensore brasiliano

Redazione Il Milanista

MILANO - Con la straripante vittoria per 5-0 sul Perù, il Brasile ha ipotecato il passaggio del turno e il primo posto nel girone nella Coppa America. Al termine del match, nella mixed zone della Corinthians Arena, Thiago Silva è stato intervistato dai microfoni di TMW ed ha parlato anche del Milan e del ritorno di Leonardo al Psg.

SULLA COPPA AMERICA - "Nessuno dimentica gli errori fatti in passato. Adesso abbiamo una grande occasione per fare una buona Coppa America, speriamo di proseguire su questa strada. L'Argentina ai quarti di finale? Per me è indifferente: quando stiamo bene possiamo affrontare qualsiasi squadra, anche un classico mondiale come la gara con l'Argentina".

SU UN POSSIBILE RITORNO AL MILAN - "Al momento non ci penso, ma al Milan sono legatissimo. Adesso sono concentrato soltanto sulla Coppa America e su quello che devo fare, per il futuro ci sarà tempo".

SU LEONARDO AL PSG - "Ho già lavorato con lui al Milan. È una persona molto seria, speriamo con lui di poter migliorare le cose che non hanno funzionato".