Suso, per il Milan è incedibile. Si tratta il rinnovo

L’esterno spagnolo non lascerà Milano. I rossoneri sono pronti a blindarlo e a trattare il rinnovo e sono pronti a respingere ogni assalto per il giocatore

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan è pronto a blindare Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio conosciuto come Suso.

Suso
Suso

L’esterno offensivo spagnolo è protagonista di prestazioni top nelle ultime gare con la prima squadra. Anche nella prima partita di campionato, contro il Crotone, non ha sfigurato sfornando un assist e realizzando un gol.

E anche per questo lo spagnolo è considerato incedibile dal Milan, nonostante i mille corteggiamenti. Sono numerosi i big club sulle tracce del giocatore, fra cui Wolfsburg, Borussia Dortmund, Inter e Roma. Secondo “Sky Sport” il Milan non vuole cederlo e ha già pronto il rinnovo del contratto.

Alessandro Lucci, suo nuovo agente, affronterà molto presto con il club il discorso relativo al rinnovo. Già in precedenza Galliani aveva l’accordo per prolungare il contratto, ora il nuovo Milan ha messo tutto in stand-by. Ci sarà tempo per parlarne dopo il mercato che tiene tutti occupati su altri fronti. Il valore attuale del giocatore cresce e per questo le parti cercheranno un accordo su basi più elevate.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy