Siviglia, Monchi: "Di Francesco non è né la prima né la seconda opzione per la nostra panchina" - IlMilanista.it

Siviglia, Monchi: “Di Francesco non è né la prima né la seconda opzione per la nostra panchina”

Monchi d.s. del Siviglia
Monchi su Di Francesco

MILANO – Prende subito parola Monchi, da nuovo – si fa per dire – direttore sportivo del Siviglia. Intervistato da Cadena Cope, l’ex Roma ha parlato del suo ritorno ma anche dei rumors legati ad Eusebio Di Francesco, inseguito anche dal Milan. Le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Il presidente del Siviglia mi ha contattato il giorno stesso dell’ufficialità del mio addio alla Roma. Pensavo di andare da un’altra parte, ma i biancorossi mi hanno trasmesso la loro ambizione di crescere ancora e io alla fine ho cambiato idea. Ho grande voglia, mi sento come un bimbo con le scarpe nuove e voglio fare cose importanti”.Come giudica i rumors su Di Francesco? “Nutro una magnifica ammirazione nei confronti di Di Francesco, ma lui non è né la prima né la seconda scelta per la panchina. L’opzione ora è l’allenatore attuale, che è Joaquin Caparros. Di Francesco non è né la prima né la seconda opzione per la panchina”.

[poll id=”556″]

x