MILANO – Il Milan non molla la presa per Angel Correa ed è pronto ad andare fino in fondo per portarlo all’ombra della Madonnina. Negli ultimi giorni la società rossonera ha anche aumentato la propria offerta e l’Atletico, in cerca di un nuovo attaccante, potrebbe presto accettare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un “assist” per il Milan è arrivato oggi dal tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, che in conferenza stampa ha spiegato come la situazione dell’argentino sia piuttosto delicata, rimandano la decisione finale alla società: “Il mercato ancora aperto è scomodo per tutti. Correa? La situazione è complicata. Sapevo già che non avrebbe giocato le prime due giornate, ma si è sempre allenato seriamente. Ora deve decidere il club, in base a ciò che potrebbe essere meglio per tutti. Chi voglio? Io voglio tutti, compreso Correa. Di Rodrigo non parlo: non è un mio giocatore”.