[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Continuità è la parola d’ordine

MILANO – Il Milan ieri sera ha battuto per 1-0 la Spal di Semplici guadagnando così tre punti che certo servono alla classifica ma che sono una piccola consolazione per l’umore. Ora in questa undicesima giornata, sfideranno la Lazio che non è certo da sottovalutare. I rossoneri si stanno preparando alla sfida e Pioli sta aggiustando gli ultimi accorgimenti tecnici.
In molti hanno commentato il percorso del Milan dall’inizio del campionato fino ad oggi e la mancanza di cui tutti si sono accorti è la continuità. Serafini, giornalista sportivo e tifoso rossonero, ha commentato la vittoria contro la Spal a Milan TV, queste le sue parole: “Il Milan deve trovare ora un po’ di continuità di risultati. Personalmente non sono così spaventato dalle prossime partite contro Lazio, Juve e Napoli. Il Milan è una squadra giovane che non ha nulla da perdere. In questo momento il Milan è inferiore a quelle tre, ma in questa situazione i rossoneri devono cercare di giocare più liberi di mente. Sono tre partite difficili, che però danno grande stimoli. Spero che abbiamo voglia di fare qualche impresa in queste partite”.
