Serafini: "Giampaolo sta dettando profili precisi per il suo calcio"

Serafini: “Giampaolo sta dettando profili precisi per il suo calcio”

Giampaolo allenatore del Milan
Il commento

MILANO – Hernandez, Krunic, Bennacer, Leao e Duarte: questi, finora, sono i regali che il mercato ha fatto al popolo milanista. E non è finita qui, dal momento che si continua a trattare per Correa e, probabilmente, anche a centrocampo verrà aggiunto un ulteriore tassello.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Insomma, in casa Milan è in atto una vera e propria rivoluzione, nella speranza di costruire un organico che riesca a centrare la tanto attesa qualificazione in Champions League. Su MilanNews, Luca Serafini ha detto la sua sulle mosse della società meneghina: “Ho la sensazione che ogni minima mossa del club sul mercato sia concertata con Giampaolo, il quale ha dettato profili precisi per giocare il suo calcio. Mi sembra la strategia migliore. Dopo di che sarà il campo a dare il responso, come sempre. Molto, ovviamente, dipende dai protagonisti: tutti i nuovi acquisti della stagione hanno potenzialità e mezzi per diventare grandi, sta soprattutto a loro capire che Milanello è un punto di partenza e non di arrivo”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x