MILANO – Prima Giovanni Carnevali, ora Giuseppe Riso: dopo il direttore generale del Sassuolo, anche il procuratore di Stefano Sensi – stando a quel che riferisce tuttomercatoweb – si è recato nella sede dell’Inter per parlare del centrocampista classe 1995, che a questo punto si allontana dal Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri infatti non sembrano voler accontentare le richieste economiche del Sassuolo, mentre l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto circa venti milioni di euro più una contropartita tecnica. Attualmente, il club di Suning è in vantaggio in questo derby di mercato. Nei prossimi giorni potrebbe provare a chiudere definitivamente l’affare. Insomma, l’interesse dell’Inter sembra essere più concreto rispetto a quello del Milan e i nerazzurri hanno intenzione di andare fino in fondo per portare Sensi all’ombra della Madonnina.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.