[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Si sta facendo sempre più calda la questione nuovo stadio per Milan e Inter, soprattutto dopo la contestazione di parte dei residenti della zona di San Siro. Il Presidente rossonero Paolo Scaroni, intervenuto al Tgr Lombardia, ha spiegato perché non sia fattibile la ristrutturazione del Meazza.
LE SUE PAROLE – “L’incontro con i residenti? Eravamo andati lì per ascoltare parole di incoraggiamento, ma anche eventuali critiche. Ne abbiamo preso nota, il nostro dialogo continuerà. Siamo convinti che la ristrutturazione di San Siro sia una missione impossibile. O meglio, potrebbe anche essere fattibile ma le due squadre dovrebbero giocare lontano da San Siro per tre anni…”.