MILANO – Gonzalo Higuain via dal Milan, questa la voce diffusasi nelle scorse settimane per un presunto malcontento del giocatore con la maglia rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nulla di tutto questo però, trova riscontro con la realtà. Il Pipita infatti sembra destinato a rimanere al Milan almeno fino al termine della stagione. Per vie indirette lo ha confermato anche Maurizio Sarri – tecnico del Chelsea – che si è tirato fuori dalla lotta per ottenere il cartellino del giocatore. Queste le sue parole sulla questione: “C’è Morata e non arriverà un nuovo attaccante, anche se abbiamo un problema in zona gol. Il club conosce la mia opinione, ma il mercato non dipende da me”.