MILANO – Al termine dell’imbarazzante partita giocata e persa dal Milan contro la Fiorentina, è arrivato ai microfoni di ‘Telelombardia’ il duro sfogo dell’Onorevole Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Parlo da semplice tifoso, non ho le competenze tecniche, però un inizio così imbarazzante in campionato non me lo ricordo. Nemmeno quando andammo in Serie B fu così: almeno in quella stagione c’era più animo. Temo che il problema non sia solo l’allenatore. Abbiamo cambiato diversi tecnici prima di Giampaolo, ma i risultati restano quelli. È chiaro allora che molti giocatori non sono da Milan. Faccio qualche nome: Calhanoglu, Suso, Kessie, Rodriguez, Biglia. E’ già buona parte della rosa…”.