Rottura definitiva con Mbappè, gli ultras del Monaco si scatenano

I tifosi francesi hanno espresso la loro rabbia per le trattative intorno al futuro del giovane attaccante: “Il giocatore è libero di andare al Psg se non ama la maglia”.

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Le trattative e le voci intorno alla partenza di Kylian Mbappè hanno esasperato i tifosi del Monaco. In un comunicato rilasciato ieri in tarda serata e riportato da L’Equipe gli ultras hanno mostrato il loro disappunto sul comportamento del giocatore, poco fedele alla maglia che indossa e poco serio. Si sentono traditi dal possibile trasferimento al Paris Saint Germain e da tutte i rumors che accompagnano il futuro del giocatore.Immagine

Con la maglia del Monaco l’attaccante classe 1998 ha segnato ben 26 gol il 46 presenze, rivelandosi il giocatore più giovane ad aver segnato anche nella semifinale della Champions League, dopo aver raggiunto numerosi record alla sua tenera età. Ma questo non basta. I tifosi reclamano “l’amore per la maglia” , che il talentuoso giocatore sembra non aver dimostrato al club nel quale ha esordito, vista la facilità con cui sarebbe pronto a cambiare squadra.

Seguici anche su Telegram; clicca qui e scopri come

3

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy