Riccio a DAZN: "Sapevamo che il Chievo era tosto. Gattuso? Chiariti a fine gara" - IlMilanista.it

Riccio a DAZN: “Sapevamo che il Chievo era tosto. Gattuso? Chiariti a fine gara”

Riccio
Ecco le parole di Riccio

MILANO – Al termine di Chievo-Milan, il vice allenatore di Gattuso Luigi Riccio ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’espulsione di Gattuso purtroppo è figlia di un episodio di gara, si sono però chiariti alla fine ed è concluso tutto lì. Parlando della gara, sapevamo fosse difficile. Qui hanno pareggiato Lazio ed Inter, eravamo in controllo e poi abbiamo un po’ pasticciato sul gol subito. Nella ripresa abbiamo trovato la rete di Piatek che ha sistemato le cose“.

SULLA FORMAZIONE – “Lucas Biglia è stato messo in campo nelle gare precedenti, quindi sapevamo ci avrebbe dato equilibrio, geometrie e leadership del reparto. Conti viene da un infortunio gravissimo, aveva giocato tanto contro l’Empoli e anche oggi ha proseguito il suo percorso. Laxalt ha sostiuito lo squalificato Rodríguez, dà meno palleggio ma porta rapidità e sprint. Per finire, sappiamo tutti la settimane di Çalhanoglu ed abbiamo inserito Castillejo formando una catena di tutti mancini, lì abbiamo sofferto un po’ nel cambiare la palla e gestire il ritmo”.

GATTUSO NEL DERBY: “Speriamo ci sia, assolutamente”

Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI

x