Renato Sanches, nel Milan quello spazio negato dal Bayern

Il rientro di Thiago Alcantara ridurrà lo spazio in squadra per il centrocampista, desideroso invece di avere un ruolo da protagonista. Mirabelli tenta l’ultimo assalto per portare il portoghese in rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan non è sazio sul mercato. L’arrivo di Lucas Biglia non ha placato la fame di centrocampisti, e l’infortunio dell’argentino non ha fatto altro che alimentare l’appetito. Così continua la ricerca di un ultimo rinforzo al centrocampo a disposizione di Montella.

Ma le trattative, su questo fronte, sono tutt’altro che semplici. La società rossonera nei giorni scorsi ha tentato un timidissimo approccio con la Fiorentina per arrivare a Milan Badelj, ma niente di fatto perchè la società viola non intende privarsi del giocatore alle condizioni poste da Fassone e Mirabelli.

Renato Sanches mercato
Renato Sanches mercato

E allora proprio in queste calde ore di Ferragosto torna la suggestione Renato Sanches: il giovanissimo talento portoghese di proprietà del Bayern Monaco infatti ha già raggiunto un accordo di massima con il Milan, e vorrebbe poter cambiare arie visto che potrebbe non trovare nel club tedesco lo spazio che merita.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy