Reina, ecco cosa potrebbe sbloccare la trattativa col Psg

Offerta shock del Paris Sain Germain per il portiere spagnolo, ma il club azzurro ora non può cederlo. Secondo l’Equipe De Laurentis potrebbe lasciarlo partire solo ad una condizione…

di Redazione Il Milanista

MILANO – Adocchiato dal Milan ai tempi in cui il caso Donnarumma impazzava, sarebbe stato uno dei candidati alla porta rossonero. E invece ora Pepe Reina è alle prese con un rinnovo che non arriva e con una super offerta da parte del Psg: un ingaggio quasi doppio rispetto a quello attuale e la possibilità di poter giocare in Champion al fianco di Neymar, Cavani e company. Eppure Pepe ama Napoli, e il suo sarebbe un saluto con cuore in frantumi. Ma un solo anno di prolungamento a cifre inferiori rispetto a quelle attuali spinge il procuratore dell’esperto giocatore a guardare l’offerta parigina.SSC Napoli v Torino FC - Serie A

La posizione del Napoli?  Non può cedere Reina ora, non a poche ore dalla fine del calciomercato ed avrebbe così rifiutato, quasi a malincuore, l’allettante offerta del Psg per l’estremo difensore ormai 34enne. L’unica soluzione sarebbe, secondo l’Equipe, trovare un sostituto adeguato in tempi strettissimi.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy