Rebic sul suo ruolo: "Ecco come sono diventato ala sinistra"

Rebic sul suo ruolo: “Ecco come sono diventato ala sinistra”

Le dichiarazioni del numero 18 rossonero

MILANO – L’esterno rossonero Ante Rebic, intervistato dai canali ufficiali del Milan, fra i tanti temi toccati ha parlato anche del suo ruolo in campo. Il croato, infatti, è un calciatore molto duttile e in carriera ha ricoperto quasi tutte le posizioni dal centrocampo in su.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Da ragazzino ero un centrocampista, numero sei oppure otto. Poi, quando giocavo nell’RNK Spalato, l’allenatore Ivan Matic mi schierò ala sinistra, ed è così che adesso gioco in quella posizione. Già da bambino avevo capito di voler diventare un calciatore professionista. Se non avessi giocato a calcio, avrei fatto il poliziotto”.

x