MILANO – La Primavera rossonera ha cominciato l’anno vincendo in amichevole contro la Berretti Monza per 2-0, sotto la guida del neotecnico Giunti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Una vittoria che può soprattutto trasmettere morale e fiducia ad un gruppo che sta vivendo una stagione difficilissima, con l’ultimo posto in campionato ed il rischio retrocessione. La speranza è che i ragazzi di mister Giunti trovino la svolta al più presto, per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv il giovane difensore Alessandro Negri.
LE SUE PAROLE – “È stata una partita difficile, ma abbiamo iniziato bene il nuovo anno. Ora dobbiamo riprenderci. La settimana prossima dovremo ricominciare nel migliore dei modi il campionato per cercare di salvarci. Contro la Sampdoria non sarà facile, bisognerà giocare una partita intensa e aggressiva. Dobbiamo iniziare ad abituarci ai metodi di mister Giunti; lo spirito nello spogliatoio però è buono e siamo tutti uniti per raggiungere l’obiettivo. E’ chiaro che bisogna migliorare in tutte le fasi di gioco, nelle prestazioni e nei risultati, ma siamo fiduciosi”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI