MILANO – Federico Giunti ha vinto la sua prima amichevole alla guida del Milan Primavera; ora il tecnico rossonero si proietta al campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La situazione in classifica è molto preoccupante, con il Diavolo che occupa l’ultimo posto con appena otto punti totalizzati in tredici partite ed una differenza reti che recita meno diciannove. Lo spettro retrocessione inizia a prendere forma ed occorre assolutamente invertire il ruolino di marcia nella seconda parte di stagione. Al termine dell’amichevole vinta contro la Monza Berretti, Giunti è intervenuto ai microfoni di Milan Tv.
LE SUE DICHIARAZIONI – “La striscia di risultati in campionato è troppo negativa; occorre superare il momento difficile recuperando un po’ di entusiasmo e serenità. L’aspetto psicologico è fondamentale. Dobbiamo ritrovare la calma: sorridere e allenarsi con intensità, come abbiamo fatto, affrontando una partita alla volta e ripartendo dalle cose semplici. I risultati sono importanti, sicuramente, ma non devono diventare un’ossessione. La vittoria è la medicina migliore, dovremo essere bravi noi ad andarcela a prendere”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI