Primavera, Giunti: "Capanni? Solo chi tira i rigori li può sbagliare. A Firenze abbiamo bisogno di lui"

Primavera, Giunti: “Capanni? Solo chi tira i rigori li può sbagliare. A Firenze abbiamo bisogno di lui”

Le parole del tecnico rossonero

MILANO – La situazione del Milan Primavera, dopo il pareggio per 0-0 maturato ieri contro la Sampdoria, si fa sempre più critica. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

A una sola giornata dal termine del campionato, la squadra rossonera è molto vicina alla retrocessione e sarà determinante la sfida della prossima settimana a Firenze. Ai microfoni di acmilan.com, ne ha parlato mister Federico Giunti, soffermandosi anche sul rigore fallito da Capanni contro i blucerchiati.

IL SUO COMMENTO – “Quel rigore poteva segnare la svolta? Di possibili svolte ne abbiamo avute anche altre. Mi spiace non tanto per il rigore sbagliato da Gabriele, ma perché ho perso un giocatore. Non sono riuscito evidentemente a rimotivarlo, perché ha sentito il peso dell’errore. Deve farselo scivolare in fretta, perché abbiamo bisogno di lui a Firenze. Finora credo che sia stato uno dei migliori in stagione. Cito lui perché ha bisogno di più sostegno possibile. E’ un ragazzo di vent’anni, purtroppo è una situazione non bella, ma non deve sentirsi in colpa: solo chi tira i rigori li può sbagliare”.

Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI

x