MILANO – E’ arrivato un buon punto per il Milan Primavera sul campo del Torino, che consente ai meneghini di rimanere agganciati alla zona play-out.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per la salvezza ci sarà da soffrire fino alla fine, ma Federico Giunti sembra aver trasmesso lo spirito giusto alla squadra, per provare a scacciare via lo spettro retrocessione lottando sino all’ultima giornata. Ai microfoni di acmilan.com, al termine del match, ha parlato Alessio Brambilla, autore del gol rossonero.
LE SUE PAROLE – “Sono molto contento per il gol e per il punto che abbiamo portato a casa. Dobbiamo continuare così. Dopo l’espulsione ingiusta siamo calati, ma abbiamo strappato un pareggio importante su un campo difficile. La cosa fondamentale è allenarsi sempre al massimo, poi le occasioni arrivano. Oggi ho sfruttato al meglio la mia opportunità, facendo una buona partita e trovando il gol”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI