MILANO – Tommaso Pobega, centrocampista classe 2000 di proprietà del Milan, sta vivendo una stagione da assoluto protagonista in Serie B, in prestito al Pordenone. La squadra friulana, neopromossa, sta stupendo tutti, tanto da essere al secondo posto in classifica nel campionato cadetto. Mauro Lovisa, Presidente del Pordenone, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi anche sul rendimento del giovane Pobega.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Nonostante non sia stato benissimo, sta facendo ottime cose: avete visto di cosa sia capace. E’ di proprietà del Milan, è un giocatore di prospettiva, è un professionista con la P maiuscola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Vuole arrivare in alto e sono convinto che se ne sentirà parlare ancora molto. Ha tempi di inserimento, è intelligente tatticamente. Futuro? Abbiamo diritto di riscatto su di lui, vedremo…”.
