Ibrahimovic non è l’unico che potrebbe aiutare il Milan

MILANO – Il giornalista Michele Plastino è intervenuto a Radio Sportiva dove ha parlato di calcio e tra le altre squadre si è espresso anche sul Milan di Pioli. È evidente che il club stia attraversando un periodo duro, e che la squadra non renda come dovrebbe, perciò in molti fanno già diverse supposizioni per chi approderà in rossonero nel mercato di gennaio. Ibrahimovic è il sogno dei tifosi che desidererebbero vedere di nuovo a San Siro l’attaccante svedese. Queste sono state le parole di Plastino: “Mario Mandzukic? Farebbe comodo a chiunque. Il Milan sarebbe in grado di sobbarcarsi il suo ingaggio nel caso in cui non prendesse Ibrahimovic. E’ un trascinatore”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista crede dunque che anche se Ibrahimovic non dovesse arrivare il Milan potrebbe pensare ad un altro giocatore molto forte e cioè Mandzukic, un vero e proprio trascinatore.
[poll id=”571″]
