MILANO – Andrea Pirlo è intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay durante la trasmissione Deejay Football Club. Ecco le parole del centrocampista:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Biglia e Bakayoko sono due giocatori diversi, in questo momento il Milan ha più bisogno di un giocatore muscolare come Bakayoko. Gattuso? Quando parla è sempre sincero, pensa a fare solo il suo lavoro nel migliore dei modi”.
Rimpianti nella carriera? –“Assolutamente no, sono assolutamente soddisfatto di quello che ho fatto”.
Il Brescia? – “Sto seguendo il campionato, sono contento di quello che sta facendo. Manca ancora un po’ per la promozione“.
Quanto perde la Juventus senza Cristiano Ronaldo in Champions? – “Perde un po’ di consapevolezza, perché CR7 in quelle gare è sempre determinante. Certo, questa Juve può battere l’Ajax anche senza Cristiano“.
Allegri? “Ha dimostrato tutto il suo valore, ogni anno migliora: adesso è uno dei migliori allenatori in circolazione“. Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI